BABBO NATALE PIU' COSTOSO AL MONDOSTATUA DI ORO DI BABBO NATALE
IL BABBO NATALE PIU' COSTOSO DEL MONDO: Anche Babbo Natale è entrato nelle gioiellerie di classe e non per portare regali, ma per farsi regalare, e che regalo! Un statuetta da 20 Kg di oro massiccio con diamanti sulla cintura che raffigura Babbo Natale è esposto a Tokyo al prezzo di un milione e trecentomila euro.
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI ::





 
IL BABBO NATALE PIU' COSTOSO AL MONDO

Di alberi di Natale dal valore esorbitante di varie centinaia di migliaia di euro ce ne sono stati parecchi, d'oro tempestati di diamanti, argento massiccio decorati con perle e gioelli vari, non tanto si puo' dire di Babbo Natale.
Un po' perchè l'arte orafa si puo' esibire in modo più appropriato nello stile dell'Albero di Natale e un po' perchè il Babbo Natale è visto più come figura natalizia dedicata ai bambini che poco hanno a che fare con gli sfarzi di ori e gioielli.
Ma il famoso gioiellere Ginza Tanaka, che pure si è simentatoin spettacolai alberi di Natale gioiellli, ha voluto rendere omaggio a Babbo Natale in modo degno e ancora una volta ha strabiliato i visitatori.
Come se uscisse da un camino che sembra piuttosto una vasca d'oro, questa statuetta di Babbo Natale è fatta da 20 chilogrammi di oro puro con 23 diamanti che ornano la cintura che Babbo natale porta alla vita.
E cose se non bastasse il sacco sulle sue spalle anch'esso realizzato da sottilissimi fili d'oro è pieno zeppo di 10 monete d'oro.
Statuetta di Babbo Natale in oro e diamanti.
La statua d'oro di Babbo natale è alta circa 41 centimetri di altezza e posata su una base di circa 25 centimetri, il prezzo richiesto è di 200 milioni di yen ( 1.817,355 di dollari o circa un milione e 300 mila euro se state in europa).
Il pezzo creato da Tanaka è unico, ma non abbiate paura se proprio volete acquistarne uno, magari per regalarlo a vostro figlio è sempre possibile ordinarlo.
State attenti soltanto a calcolare il tempo per poterlo avere nel prediodo natalizio poichè il termine di consegna potrebbe essere lungo, visto che ci sono voluti circa tre mesi per produrre una singola statuetta di Babbo Natale.
Ma vista la scarsa richiesta potete anche penssare di acquistare proprio questo pezzo unico, magari a Natale prossimo se i vostri affari andranno meglio.
I bambini ammirano il prezioso Babbo Natale.
Se volete semplicemente vederla invece, la statuetta sarà esposta nella gioielleria di Ginza nel quartiere commerciale di Tokyo in Giappone, pure un bel viaggio, soltanto per ammirarla.
Immagini di Babbo Natale - Gif animate di Babbo Natale - Clipart di Babbo Natale - Foto di Babbo Natale

Torna alla home di babbo-natale.net »
 

Le risorse natalizie inserite sono state inviate da utenti o trovate nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando la risorsa e documentando i diritti. L'immagine, frase o altra risorsa verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
BABBO NATALESTORIA BABBO NATALEORIGINI BABBO NATALE