IL BABBO NATALE PIU' BRUTTO DEL MONDOBABBO NATALE PIU' SPOGLIO
IL BABBO NATALE PIU' BRUTTO DEL MONDO: Il Babbo Natale più brutto del mondo. Come in tutte le cose ci sono anche i tristi primati e i record per così dire, negativi. La statua di Babbo Natale più povera, spoglia e triste del mondo è stato anche individuata e comunque reso noto la zona.
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI ::





 
IL BABBO NATALE PIU' BRUTTO, SPOGLIO E POVERO DEL MONDO

Se volete far passare la voglia ai bambini del Natale e in particolare di Babbo Natale potete portarli a visitare questa statua di Santa Claus.
La statua si trova a negli Stati Unti D'America e precisamente a Haubstadt nello stato dell'Indiana, un po' lontano, ma meglio che arrivare al Polo Nord...
Già l'inizio della storia fa comprendere la bruttezza di questo Babbo Natale, proprio come il brutto anatroccolo, la statua di Babbo Natale era stata causa di un grande dibattito anno fa sul possessore del vecchio paffuto natalizio: la città o il giardino zoologico. Ma siccome nessuno dei due la voleva, l'area di parcheggio di Busler si è offerta di prenderla e portarla lì almeno 20 anni fa, in questa stazione di servizio per camion, il Truck Stop Busler's. La statua di Babbo Natale, 32 metri di altezza e 14 metri di larghezza si erge brutta come non mai. L'aspetto dalle narici dilatate e gli occhi sgranati la fanno sembrare più a un vecchio pazzo che al simpatico Babbo Natale. Per di più nel corso degli anni, l'area è stata abbandonata e erbacce e detriti sono stati accumulati alla sua base. Per completare lo scenario il tempo e gli uccelli appollaiati sulla sua testa hanno sporcato il vestito rosso che appare ora sbiancato e pieno di feci di colombi.
La statua di Babbo Natale più brutta.
Oggi l'area della stazione di servizio è completamente abbandonata e dei cartelli invitano i visitatori a non avvicinarsi alla proprietà privata, segno che forse presto dei lavori, ma di demolizione totale, saranno iniziati. Molti hanno invitato le autorità a ristrutturare la statua essendo un ricordo per i bambini della zona e divenuta un monumento di Haubstadt.
Ma la statua, troppo grande e brutta non è nè facilmente trasportabile per spostarla in altro luogo, e nemmeno conveniente ristrutturarla essendo stata brutta dalla nascita.
Le macerie circostanti, insieme con i suoi penetranti occhi azzurri e le narici dilatate, gli danno uno sguardo folle e un unico presagio ricade su di lui e su tutta la zona, la distruzione totale.
Sarebbe utile a questo punto fare un sondaggio di opinione, in particolare intervistanto i bambini, primo, per sapere se lo vedono davvero brutto o è solo per gli adulti, in cui il Natale è passato ormai dal cuore e poi sulla destinazione di questo povero Babbo Natale. Un raccolta di fondi forse potrebbe davvero cambiare le sue sorti ormai segnate.
Un primo piano della statua.
Sicuramente non sarà l'unico brutto monumento elevato a Babbo Natale, il cattivo gusto, i tempi passati e gli stili superati non finiscono mai di stupire, ma Babbo Natale sopravvive più vecchetto, ma giovane che mai sopratutto nei bambini che lo fanno rinascere di anno in anno.
Immagini di Babbo Natale - Gif animate di Babbo Natale - Clipart di Babbo Natale - Foto di Babbo Natale

Torna alla home di babbo-natale.net »
 

Le risorse natalizie inserite sono state inviate da utenti o trovate nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando la risorsa e documentando i diritti. L'immagine, frase o altra risorsa verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
BABBO NATALESTORIA BABBO NATALEORIGINI BABBO NATALE